Partite Calcio Streaming Android Con F-Soccer

F-Soccer: programma gratis per guardare partite di calcio in diretta streaming gratis su Android. Serie A, Champions League, Europa League streaming gratis Android

accedi al canale telegram!!!

F-Soccer app partite calcio streaming gratis Android

Mentre il calciomercato è ancora nel pieno della sua attività e le squadre italiane vendono e comprano giocatori come se fossero al mercato con frutta e verdura, gli utenti si preparano all’inizio del nuovo campionato di calcio di Serie A, della Champions League e dell’Europa League 2017-2018. 

Tra circa un mese, infatti, la stagione calcistica riprenderà le attività e milioni di tifosi in tutta Italia si preparano a guardare le partite in diretta su TV, PC, smartphone, tablet e altre piattaforme. 

Mentre in passato era possibile guardare le partite di calcio in streaming solo tramite la TV satellitare e con un abbonamento annuale (molto caro), oggi le cose sono profondamente cambiate e ci sono tanti metodi differenti per guardare il calcio in streaming. 

Anzi, ci sono così tanti metodi che è anche possibile guardare le partite in streaming gratis, anche senza possedere un abbonamento alla televisione satellitare e non necessariamente sfruttando metodi illegali. 

Ad esempio oggi ti voglio parlare del programma F-Soccer, disponibile per dispositivi con sistema operativo Android, che permette di guardare partite di calcio in streaming gratis. Si, non sto scherzando: sul Play Store (non so per quanto tempo) puoi trovare un’app gratuita che ti permette di guardare Serie A, Champions League, Europa League e i principali campionati europei di calcio in diretta streaming gratis. 

Il punto di forza principale di F-Soccer è sicuramente la semplicità d’uso. Una volta scaricato e installato dal Play Store, basta un click per avviarlo e un altro click per vedere tutte le partite che si possono guardare in streaming. 

Ci sarà una sorta di calendario perfettamente organizzato con tutti i match che si possono guardare dall’app. Attualmente ci sono solo amichevoli e tornei estivi, ma quando ricomincerà la stagione calcistica arriveranno partite di Serie A e di tutti i principali campionati europei, comprese le coppe (Europa League e Champions League).

Partite calcio streaming HD

Interessante notare che per ogni match trasmesso in streaming si potrà impostare la qualità HD e quella SD in base alla qualità della connessione internet a tua disposizione.

Partite calcio streaming senza blocchi

Per ogni evento, poi, sono disponibili più link, in modo che tu possa selezionare quello più stabile, anche se ti posso garantire che in generale la qualità audio e video è sempre più che buona e non ho mai riscontrato grossi problemi di buffering o blocchi nella visione.

Partite calcio streaming ita

La telecronaca, però, non è quasi mai in lingua italiana. In generale è davvero difficile trovare un evento commentato nella nostra lingua. Ma poco male, il flusso video funziona davvero bene, tanto che l’audio passa in secondo piano.

Altro punto di forza del programma è sicuramente il fatto che non sia necessario installare lettori video esterni: le partite si guardano direttamente da F-Soccer, senza che tu debba scaricare programmi aggiuntivi.

Oltre ad essere gratuito, F-Soccer mostra anche poche pubblicità. Conosco programmi alternativi che sono pieni di banner pubblicitari che si aprono ogni 2 secondi, mentre in questo caso la pubblicità, anche se presente, non è troppo invasiva. 

Come ho già detto, poi, la qualità audio e video offerta da F-Soccer è molto buona.

Ultimo aspetto da tenere in considerazione: F-Soccer non solo permette di guardare le partite in diretta streaming su Android, ma consente anche di guadare gli highlights dei principali match internazionali. Se ti sei perso una partita a cui tenevi molto e conoscere il risultato non ti basta, con questo programma potrai guardare gli highlights della partita per rivedere (in HD o SD) le migliori azioni ed i gol più belli.

Fantastico!

per concludere, poi, utilissima la funzione di alert, che ti avvisa quando sta per cominciare la partita che ti interessa.

Download F-Soccer APK Android – Partite calcio streaming Android

Insomma, è evidente che F-Soccer è uno dei migliori programmi per guardare calcio in streaming su Android. Il programma si trova gratuitamente cosa aspetti a scaricarlo? Ecco il link:

>>> DOWNLOAD APK <<<

Se provi F-Soccer, fammi sapere come ti trovi e cosa ne penso di questo ottimo programma.

 

Precedente Rimuovere App Preinstallate da Brand e Produttori: Addio al Bloatware Successivo AceStream: Sport In Streaming Gratis